La Fondazione "Carlo Caracci" ha come finalità promuovere la qualità della vita delle persone anziane con ridotta autonomia o totale dipendenza funzionale.

Il nostro impegno è indirizzato a garantire il maggior benessere possibile all'ospite, principalmente attraverso un approccio globale alla persona, progettando interventi modellati sul singolo, capaci di soddisfare le sue necessità.

Dopo una vita trascorsa fra gli impegni della famiglia e del lavoro, per alcune persone può arrivare il momento in cui la casa dove hanno sempre vissuto non è più adatta ai loro bisogni. Per questo la Fondazione Carlo Caracci si pone come un valido aiuto per gli anziani che necessitano aiuto e per le loro famiglie, un modo da affrontare e superare questo momento delicato e critico.

La casa è concepita in modo accogliente per offrire assistenza ma anche svago e allegria, dove gli ospiti si possano sentire sicuri ma, al tempo stesso anche un po' "speciali", e la residenza è studiata nei dettagli per offrire all'ospite un armonioso insieme ambientale ed umano.