La nostra Missione

La R.S.A." Conte dr. Carlo Caracci " è una Residenza per anziani inserita nella rete dei servizi socio-sanitari di zona e persegue la massima integrazione con il territorio.
Offre un soggiorno confortevole e sereno, , nel rispetto della persona e della libertà di ciascuno, secondo le particolari necessità materiali, morali e spirituali, a persone anziane che, per vari motivi, necessitano di inserimento in una struttura socio - assistenziale a carattere comunitario.

L' obiettivo primario è fornire un'assistenza qualificata e personalizzata ad anziani autosufficienti e non autosufficienti, garantendo un adeguato ambiente di vita, basato su un clima sereno e familiare, ed il benessere delle persone che vi risiedono.

Ma la La R.S.A." Conte dr. Carlo Caracci " è una struttura sociale aperta e sensibile anche ai bisogni e alle esigenze dei cittadini e del territorio. Per radicarsi maggiormente nel tessuto sociale ed urbano ed offrire a tutti i Cittadini della zona prestazioni sanitarie di eccellenza, la Fondazione ha messo a disposizione la sua struttura anche ad utenti esterni, offrendo servizi di elevato standard qualitativo, che non sarebbero altrimenti reperibili nelle vicinanze.

La Fondazione "Carlo Caracci" fornisce all' Utenza esterna prestazioni di tipo ambulatoriale in regime di libera professione, per agevolare i pazienti del territorio che necessitano di servizi di diagnosi, terapie e controlli periodici.